Tour Thailandia
13 giorni | 10 notti - Partenza da Roma
Tour Thailandia - Luna di Miele
Viaggio di 13 giorni/ 10notti
Da dove si parte
Roma
13giorni / 10notti
E' possibile aggiungere il Volo con partenza da Palermo
ITINERARIO
1° giorno: Roma - Bangkok
Presentazione all’aeroporto L. da Vinci di Roma. Operazioni di accettazione e partenza per Bangkok: rinfreschi, pasti, proiezione film e pernottamento a bordo.
2° giorno: Bangkok
Arrivo a Bangkok nelle prime ore del mattino. Incontro con l’assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Pernottamento.
3° e 4° giorno: Bangkok
Prima colazione in hotel. Giornate a disposizione da dedicare alla scoperta di questa affascinante metropoli. Pernottamento.
5° giorno: Bangkok - Chiang Mai
Arrivo e proseguimento per Chiang Mai. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento in albergo. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, visita di Wiang Kum Kam, la città antica sotterranea, prima capitale del Regno Lanna. Possibilità di fare una passeggiata, facoltativa (a pagamento), in calesse e rientro in hotel. Pernottamento.
6° giorno: Chiang Mai
Prima colazione in hotel. Partenza per il campo degli elefanti per vedere questi magnifici animali al lavoro. Chi lo desidera può fare una passeggiata, facoltativa, a dorso di elefante o un “Bamboo Rafting” di circa un’ora, facoltativo. Visita di un villaggio che raccoglie 3 diverse tribù delle colline: Akha, Lahu Shi Balah, e Padong Long Neck Karen, le famose “Donne Giraffa”, quindi proseguimento per il vivaio di orchidee dove potrete ammirare innumerevoli specie di orchidee e ed avrete del tempo libero per lo shopping. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Doi Suthep, il tempio più importante di Chiang mai, dalla cui cima si gode di una splendida vista sulla città. Si continua con il Wat Phra Singh (Tempio del Buddha leone) che contiene un’immagine molto venerata del Buddha. In serata, cena Kantok (tipico stile Lanna Kan-Tok) con spettacoli di danze tradizionali thailandesi. Rientro in hotel e pernottamento.
7° giorno: Chiang Mai - Phuket
Prima colazione in hotel. Visita delle industrie nazionali di Sankamphaeng, vero paradiso dello shopping con le migliori occasioni dell’artigianato thailandese: ornamenti d’argento, seta e gioielli. Trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai in tempo utile per il volo su Phuket. Arrivo, incontro con l’assistente locale e trasferimento nell’hotel riservato. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
Dall’8° all’11° giorno: Phuket
Prima colazione e pernottamento in hotel. Giornate a disposizione da dedicare ad escursioni facoltative e/o al relax.
12° giorno: Phuket - Roma
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Netardo pomeriggio incontro con un assistente locale e trasferimento in aeroporto. Partenza per Roma.
13° giorno: Roma
Arrivo nelle prime ore del mattino
Biglietteria Marittima - aliscafi e navi
Biglietteria Ferroviaria - regionali e freccie