La Egatour Agenzia di viaggi e turismo opera al porto di Trapani da più di 180 anni, agente accreditato IATA, è il terminal delle compagnie che collegano la città all'aeroporto di Trapani Birgi, Palermo Punta Raisi, Palermo centro, San Vito Lo Capo ed Erice.


La ditta nasce come Agenzia di Spedizioni Doganali intorno agli anni 1870,in seguito alla trasformazione dei sistemi di trasporto della merce dalla barca ai traghetti, aggiunge all'attività di Spedizioni Doganali l'attività di agenzia di Viaggi, rappresentando compagnie di navigazione ed compagnie aeree. Serietà e professionalità hanno contraddistinto negli anni questa Agenzia nei confronti del mercato in continua evoluzione.


Nel 2011 riceve dalla Camera di Commercio di Trapani nell'ambito della campagna "Premiazione della fedeltà al lavoro e del Progresso Economico" il Premio come "Locale di Particolare Interesse Storico e Tradizionale”.  L'agenzia offre i sui servizi a vari enti, pubblici e non.


La Egatour Viaggi ha la sua sede legale a Trapani -  Via Ammiraglio Staiti n°13 - e risulta iscritta al registro delle imprese al n° tp145113.
Sita di fronte l'imbarco degli aliscafi per le Isole Egadi e Pantelleria, offre l'opportunità a chi arriva in bus dagli aeroporti di Trapani e Palermo di acquistare velocemente i biglietti delle principali compagnie di navigazione: Liberty Lines S.P.A, e Traghetti delle Isole S.P.A., di cui l'agenzia è agente generale.

 



E' sempre stata diretta dalla famiglia "Busacca", dal fondatore Francesco Busacca, al figlio Nicolò, poi ancora Francesco, fino ai nostri giorni con Nicolò Busacca.

Busacca Francesco

Busacca Nicolò

Busacca Francesco

 
 

Info e Prenotazioni

0923 21754 

(+39) 334 2612456


 
Il tuo carrello è vuoto
 
Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
Chatta con noi
Come contatarci